IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME-APPARTENENTE ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 01/01/2021
Sede di lavoro: Milano
e-work spa filiale Melchiorre Gioia per prestigiosa multinazionale operante nel settore bancario ricerca un Impiegato/a Amministrativo Contabile appartenente alle liste delle categorie protette.
La figura ricercata sarà inserita nel dipartimento Finance - Accounting &Tax e supporterà gli affari generali.
Principali Responsabilità :
Supporto nelle principali attività di amministrazione e contabilità generale;
Utilizzo dei gestionali di riferimento, in particolare del programma SAP;
Supporto nella gestione della contrattualistica aziendale verso fornitori esterni, nel rispetto della procedura aziendale;
Gestione di alcune attività di segreteria generale quali smistamento posta, contatti per forniture degli uffici, archivio.
Requisiti:
Laurea triennale o specialistica;
Appartenenza alle categorie protette;
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Costituisce un requisito preferenziale la provenienza da realtà del settore finanziario, studi professionali fiscali/tributari o società di revisione;
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici, in particolare del programma Excel;
Disponibilità la lavoro part time.
Il candidato ideale è una persona precisa, possiede ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e buone competenze relazionali.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato part-time.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Milano
#LI-CI1
La figura ricercata sarà inserita nel dipartimento Finance - Accounting &Tax e supporterà gli affari generali.
Principali Responsabilità :
Supporto nelle principali attività di amministrazione e contabilità generale;
Utilizzo dei gestionali di riferimento, in particolare del programma SAP;
Supporto nella gestione della contrattualistica aziendale verso fornitori esterni, nel rispetto della procedura aziendale;
Gestione di alcune attività di segreteria generale quali smistamento posta, contatti per forniture degli uffici, archivio.
Requisiti:
Laurea triennale o specialistica;
Appartenenza alle categorie protette;
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Costituisce un requisito preferenziale la provenienza da realtà del settore finanziario, studi professionali fiscali/tributari o società di revisione;
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici, in particolare del programma Excel;
Disponibilità la lavoro part time.
Il candidato ideale è una persona precisa, possiede ottime doti organizzative, capacità di lavorare in team e buone competenze relazionali.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato part-time.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Milano
#LI-CI1
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI e COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE / Adecco Italia Spa
- Impiegata Contabile / Adecco Italia Spa
- Impiegata back office con Inglese Categoria Protetta / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR / Adecco Italia Spa
- Stage - Impiegato Land Transport / Adecco Italia Spa
- Tirocinante impiegato ufficio tecnico / Randstad Italia Spa
- IMPIEGATA UFFICIO SINISTRI / e-work SpA
- Impiegato/a Amministrativo/a / Adecco Italia Spa