Impiegato amministrativo - sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.p.A. - Logistics & Mobillity ricerca per multinazionale leader di mercato nel settore trasporti e logistica: Impiegato/a amministrativo/a

Il/la candidato/a verrà inserito in un contesto dinamico all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
- Data Entry amministrativo all’interno del gestionale
- Back office amministrativo con relativa archiviazione documentale
- Controllo ed immissione fatture e prima nota
- Inserimento note di credito e scontistiche
- Gestione contrassegni

Requisiti richiesti:
•Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare di Excel
•Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con clienti esteri
•Diploma

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con contratto full time (9-13 / 14.30 -18.30)

E' previsto inserimento in somministrazione, con iniziale contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga, per sostituzione maternità.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: San Giuliano Milanese (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: