Impiegato amministrazione del personale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Spa Italia, cerca per azienda del settore logistico un Payroll Administrator a Cernusco sul Naviglio (MI).

La risorsa deve avere esperienza di almeno 5 anni nell’ambito del payroll – amministrazione del personale con ottima conoscenza dell’excel.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente della gestione delle presenze e supportare un progetto di insourcing previsto in azienda, verrà inserita in un team di 10 persone, organico attuale del team payroll per la gestione di circa 4.500 dipendenti.

Gradita conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto full time iniziale di un mese fino al 31/12/2022, possibilità di proroga ed assunzione interna.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale
  • Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali
  • Risorse Umane - Tecniche di selezione
  • Segreteria - Conoscenza terminologia legale



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: