IMPIEGATO ASSISTENZA TELEFONICA CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO

Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 16/09/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work S.p.A. filiale di Busto Arsizio, ricerca per importante Contact Center di Legnano (MI) Addetti al Call Center Inbound per Assistenza Telefonica in ambito bancario, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.
Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti per conto in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.
Il candidato ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
essere disoccupati
automuniti (zona non raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico)
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività,
Si offre iniziale corso di formazione RETRIBUITO + TICKET RESTAURANT in partenza il 26 AGOSTO 2019, che prevede la corresponsione di un rimborso spese orario, necessario ad apprendere le policy relative al contesto di assistenza alla clientela.
Al termine del corso, l'azienda offre la possibilità di inserimento con iniziale contratto a tempo determinato di circa 2 mesi con successive proroghe su lungo periodo.
Orario di lavoro: Part-time 20 o 30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica su turni compresi nella fascia oraria dalle 07.00 alle 24.00.
Disponibilità immediata. Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
Candidati per questo lavoro
Partner: