Il nostro cliente, leader nel settore del gioco regolamentato, cerca per la sede di Milano, 4 IMPIEGATI BACK OFFICE
che si occupino di:
Gestione dell’operatività giornaliera riferita alle aperture dei rapporti e attività connesse;
Controllo contratti e relativa documentazione;
Monitoraggio dell’operatività riferita ai conti di pagamento e sistemazione di eventuali scarti;
Elaborazione della reportistica periodica;
Garantire la gestione dei processi operativi inerenti a prodotti e servizi rivolti alla clientela titolare di rapporti;
Garantire la gestione della relazione con la clientela in fase di erogazione e gestione dei prodotti bancari;
Assicurare il regolare svolgimento delle attività di back office (e filiale) in coerenza con il modello operativo dell’intermediario;
Garantire l'implementazione e la manutenzione delle condizioni, delle convenzioni e dei prodotti dell’intermediario;
Garantire il monitoraggio e la gestione dei flussi informativi di rete generati dal sistema informativo del centro servizi interno inerenti all'operatività della Banca (ad esempio, generati dalle procedure Bonifici, Incassi Commerciali, Allineamento Deleghe, Deleghe Unificate) assicurando la corretta gestione delle quadrature riferite ai servizi bancari e accessori
che abbia precedente esperienza in back office bancario, con una conoscenza approfondita dei principali strumenti di pagamento e gestione di rapporti continuativi come conti correnti/di pagamento
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: TICKET 11€
Candidati per questo lavoro →
che si occupino di:
Gestione dell’operatività giornaliera riferita alle aperture dei rapporti e attività connesse;
Controllo contratti e relativa documentazione;
Monitoraggio dell’operatività riferita ai conti di pagamento e sistemazione di eventuali scarti;
Elaborazione della reportistica periodica;
Garantire la gestione dei processi operativi inerenti a prodotti e servizi rivolti alla clientela titolare di rapporti;
Garantire la gestione della relazione con la clientela in fase di erogazione e gestione dei prodotti bancari;
Assicurare il regolare svolgimento delle attività di back office (e filiale) in coerenza con il modello operativo dell’intermediario;
Garantire l'implementazione e la manutenzione delle condizioni, delle convenzioni e dei prodotti dell’intermediario;
Garantire il monitoraggio e la gestione dei flussi informativi di rete generati dal sistema informativo del centro servizi interno inerenti all'operatività della Banca (ad esempio, generati dalle procedure Bonifici, Incassi Commerciali, Allineamento Deleghe, Deleghe Unificate) assicurando la corretta gestione delle quadrature riferite ai servizi bancari e accessori
che abbia precedente esperienza in back office bancario, con una conoscenza approfondita dei principali strumenti di pagamento e gestione di rapporti continuativi come conti correnti/di pagamento
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back office bancario - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Competenze richieste:
- Contabilità - Riconciliazioni Bancarie
- Banca - Procedure contabilità bancaria
- Contabilità - Gestione ricevute bancarie
- Banca - Procedure Remote Banking
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: TICKET 11€