Impiegato contabilità clienti (part time 25 ore settimanali)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda di produzione e commercializzazione (Italia ed estero) di componenti industriali siamo alla ricerca di un impiegato contabile con esperienza consolidata nella gestione del ciclo attivo.
RESPONSABILITÀ
- gestione fatturazione, documenti di trasporto, note di credito;
- fatturazione elettronica;
- registrazione fatture fornitori;
- gestione credito, solleciti;
- presentazione flussi RiBa;
COMPETENZE
Buona dimestichezza con sistemi informativi (gestionali ERP, excel)
Buona conoscenza della lingua Inglese (buon livello nello scritto, gradito anche parlato).

Offriamo contratto di somministrazione di 3 mesi, part time 25 ore settimanali da lunedì a venerdì con orario preferenziale 12-17 (ma valutabile anche altra soluzione oraria), IV livello CCNL Commercio, ral commisurata alla reale esperienza.
Luogo di lavoro: Cerro al Lambro (MI)



Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cerro Al Lambro (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • assistente contabile - 24 mesi
  • contabile clienti - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
  • Contabilità - Controllo dei crediti, livello Buono
  • Contabilità - Fatturazione, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro
Partner: