Impiegato Customer Care

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/01/2023
Sede di lavoro: Milano

Seleziono per un primario gruppo dell'ambito trasporti e logistica con sede a Liscate (MI) un

IMPIEGATO CUSTOMER CARE

La risorsa avrà la responsabilità di presidiare e gestire gli ordini e l'area servizio clienti, e nello specifico avrà i seguenti obiettivi di ruolo:

• Gestione ordini, ricezione, controllo ed evasione degli stessi
• Inserimento e manutenzione anagrafiche dei punti di consegna gestiti a sistema
• Gestione relazioni con il team Logistica, ai fini di assicurare la spedizione degli ordini nel rispetto delle tempistiche definite
• Gestione relazioni con i clienti, ai fini della risoluzione di tutte le problematiche legate al post vendita
• Segnalazione delle problematiche ricorrenti in ambito customer care, in ottica miglioramento processi
• Supporto e assistenza Area Manager nella gestione di eventuali resi
• Gestione reportistica tramite sistema gestionale JD Edwards e Excel

Requisiti:

• Diploma di scuola superiore/laurea triennale, preferibilmente in ambito scientifico
• Minima esperienza in ruolo analogo
• Ottimo pacchetto Office, conoscenza avanzata di Excel
• Inglese intermedio
• Precisione, problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative, attitudine al lavoro con i numeri e la gestione dati

Full time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Liscate MI

Tempo determinato diretto di un anno, scopo assunzione

RAL 25/28K


Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Liscate (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: scopo assunzione

Candidati per questo lavoro