Seleziono per un primario gruppo dell'ambito trasporti e logistica con sede a Liscate (MI) un
IMPIEGATO CUSTOMER CARE
La risorsa avrà la responsabilità di presidiare e gestire gli ordini e l'area servizio clienti, e nello specifico avrà i seguenti obiettivi di ruolo:
• Gestione ordini, ricezione, controllo ed evasione degli stessi
• Inserimento e manutenzione anagrafiche dei punti di consegna gestiti a sistema
• Gestione relazioni con il team Logistica, ai fini di assicurare la spedizione degli ordini nel rispetto delle tempistiche definite
• Gestione relazioni con i clienti, ai fini della risoluzione di tutte le problematiche legate al post vendita
• Segnalazione delle problematiche ricorrenti in ambito customer care, in ottica miglioramento processi
• Supporto e assistenza Area Manager nella gestione di eventuali resi
• Gestione reportistica tramite sistema gestionale JD Edwards e Excel
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore/laurea triennale, preferibilmente in ambito scientifico
• Minima esperienza in ruolo analogo
• Ottimo pacchetto Office, conoscenza avanzata di Excel
• Inglese intermedio
• Precisione, problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative, attitudine al lavoro con i numeri e la gestione dati
Full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Liscate MI
Tempo determinato diretto di un anno, scopo assunzione
RAL 25/28K
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Liscate (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: scopo assunzione