Impiegato customer service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia S.P.A. - LogisticaBusiness per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca "Impiegato Customer Service"

Attività:
- La risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente
- La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center
- Diploma
- Buona conoscenza di Excel e tabelle pivot
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, orario 9 – 19 (con 2 ore di pausa pranzo).

Categoria Professionale: Impiegati

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: San Giuliano Milanese (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese



Competenze richieste:



  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Database - Oracle
  • Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
  • Sistemi di Gestione - SAP user
  • Segreteria - Inserimento ordini



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro