Adecco Italia S.P.A. - LogisticaBusiness per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica ricerca 'Impiegato Customer Service'
Attività:
- La risorsa, inserita all'interno di un team di lavoro, si occupa di gestire le chiamate in entrata dei clienti e di gestire le problematiche legate al servizio, fornendo immediato feedback al cliente
- La risorsa si occupa inoltre di attività di back office, compilazione report, file, e data entry
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer service, in particolare nel settore logistica e spedizioni, o come impiegato/a commerciale
- Gradita provenienza da aziende del settore call center
- Diploma
- Buona conoscenza di Excel e tabelle pivot
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona capacità di lavorare in ambienti dinamici ed in team
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, orario 9 – 19 (con 2 ore di pausa pranzo).
Categoria Professionale: Impiegati
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- A
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time