Orienta SpA - società Benefit, ricerca per azienda leader nella distribuzione di prodotti e materie chimiche, un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
- Gestione dell'intero processo dell'ordine cliente tramite gestionale SAP: invio offerta, inserimento nel gestionale e conferma dell'ordine e spedizione
- Attività di customer service pre e post vendita
- Gestione dei rapporti con i clienti
- Gestione anagrafiche dei clienti
- Gestione interna dei reclami del cliente
- Supporto all'area commerciale
Skills e esperienze richieste:
- Esperienza nella mansione di customer service
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP e CRM Dynamics
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Si offre un contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione ed inquadramento commisurato all'esperienza ed alle competenze acquisite.
Benefit: ticket restaurant + bonus + welfare aziendale
La ricerca ha carattere di urgenza
Luogo di lavoro: Milano
Impiegato customer service
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
27/06/2023
Sede di lavoro:
Milano
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Impiegato/a amministrativo - contabile Adecco Italia Spa
- Impiegata amministrativa - Front office Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE - SAN GIULIANO MILANESE Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA SETTORE ASSICURAZIONE - VEICOLI Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO JUNIOR-FULL TIME Adecco Italia Spa
- Impiegato/a Back Office - Settore Autonoleggio Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A LOGISTICA Adecco Italia Spa
- Impiegato Tecnico Adecco Italia Spa