OPPORTUNITA'
Hai una discreta conoscenza della lingua inglese o francese? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Per azienda di Mediglia operante nel settore commercio stiamo selezionando un impiegato customer service full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi prorogabile finalizzato ad una successiva assunzione da parte dell'azienda.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
-esperienza nel ruolo
-discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese sia scritta che parlata
- disponibilità ad accettare un contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad una successiva assunzione da parte dell'azienda
- autonomia negli spostamenti
CCNL commercio, IV livello (RAL 23213 euro)
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di tre/sei mesi finalizzato ad una successiva assunzione diretta da parte del cliente
Responsabilità:
RESPONSABILITA'
Ti occuperai:
- del contatto coi clienti
- della gestione delle richieste
- dell'inserimento delle anagrafiche e degli ordini
- della gestione dei corrieri
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Mediglia (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4