Impiegato Gestione post vendita
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Per azienda cliente, con sede a Sesto San Giovanni, siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi della gestione del Post Vendita:
Il ruolo: a riporto dei due Manager Tecnici, il/la candidato/a si occuperà di attività tipiche del Post Vendita , gestione dei reclami sui prodotti che vengono segnalati da Clienti ed Agenti Commerciali, inserimento dati nel Sistema informatico SAP, contatto con i clienti per gestire eventuali problematiche relative alla procedura per attivare il reclamo sul prodotto.
Il candidato ideale, diplomato/a o laureato/a, ha già una prima esperienza di 3, 4 anni nel ruolo sopra descritto, all’interno di aziende internazionali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, almeno C1, e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.
L’Azienda offre l’inserimento in un contesto internazionale dinamico. Tipo di contratto e livello retributivo saranno definiti in funzione dell’effettiva esperienza professionale maturata, più Ticket per il pranzo per un Valore di Euro 8,00 giornalieri
Offresi contratto di sostituzione maternità .
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Sesto San Giovanni (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Il ruolo: a riporto dei due Manager Tecnici, il/la candidato/a si occuperà di attività tipiche del Post Vendita , gestione dei reclami sui prodotti che vengono segnalati da Clienti ed Agenti Commerciali, inserimento dati nel Sistema informatico SAP, contatto con i clienti per gestire eventuali problematiche relative alla procedura per attivare il reclamo sul prodotto.
Il candidato ideale, diplomato/a o laureato/a, ha già una prima esperienza di 3, 4 anni nel ruolo sopra descritto, all’interno di aziende internazionali. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, almeno C1, e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.
L’Azienda offre l’inserimento in un contesto internazionale dinamico. Tipo di contratto e livello retributivo saranno definiti in funzione dell’effettiva esperienza professionale maturata, più Ticket per il pranzo per un Valore di Euro 8,00 giornalieri
Offresi contratto di sostituzione maternità .
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città : Sesto San Giovanni (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Segreteria - Redazione documenti
- Segreteria - Archiviazione elettronica
- Segreteria - Gestione Ordini, livello Buono
- Segreteria - Organizzazione riunioni
- Segreteria - Organizzazione meeting
- Segreteria - Gestione appuntamenti
- Segreteria - Archiviazione cartacea
- Segreteria - Smistamento posta
- Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
- Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
- Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Inserimento ordini
- Segreteria - Gestione pratiche commerciali, livello Buono
- Segreteria - Accoglienza, livello Buono
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Gestione telefonate
- Segreteria - Preparazione di supporti per meetings
- Segreteria - Inserimento dati
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI e COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE / Adecco Italia Spa
- Impiegata Contabile / Adecco Italia Spa
- Impiegata back office con Inglese Categoria Protetta / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATA UFFICIO SINISTRI / e-work SpA
- Tirocinante impiegato ufficio tecnico / Randstad Italia Spa
- Impiegato/a Amministrativo/a / Adecco Italia Spa
- IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR / Adecco Italia Spa
- Impiegato di magazzino / Just on Business