Impiegato Gestione Sinistri

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Banking & Insurance ricerca per noto Gruppo Assicurativo nazionale, all'avanguardia nelle soluzioni integrate per i clienti un


 


Back office sinistri Rca


 


Inserito nell’ufficio direzionale di Compagnia che si occupa dell’area sinistri RCA, composto da colleghi di alta specializzazione e competenza assicurativa, la risorsa selezionata si occuperà della gestione e raccolta della documentazione attinente i sinistri Rca.


Il contratto iniziale sarà di 6 mesi in somministrazione, CCNL ANIA, 4.2 ( RAL 27K ) + ticket buoni pasto .


L'attività lavorativa al momento è prevista al 100% in smart working; in futuro , sede di lavoro: Milano, zona stazione centrale. 

Responsabilità

Le attività principali saranno:


Rete liquidativa: deleghe per costituzioni in giudizio, pignoramenti, richieste assegni circolari, gestione archivi di direzione)


Gestione assegni circolari, pagamenti presso Agenzia delle entrare relativi a sinistri


Monitoraggio tkt interno provenienti da altre linee di business e clienti relativi alla normativa Ivass


Integrazione documentazione mancante ai fini liquidativi


Assistenza e consulenza ai clienti

Competenze

Si richiedono le seguenti competenze:


Conoscenza normativa Ivass


Conoscenza ottima di Excel


Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in contesti di compagnia/società di intermediazione assicurativa


 


Il candidato ideale è un laureato in materie economiche o giuridiche, con una forte passione e motivazione verso tematiche assicurative, orientato a raggiungere importanti obiettivi di crescita professionale.


Sono requisiti fondamentali spiccate capacità negoziali, di lavoro in gruppo e organizzative, unite ad ottime doti relazionali e comunicative.

Candidati per questo lavoro
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