IMPIEGATO HELP DESK ON SITE

Settore: Commercio E Servizi / Information Technology / Impiegato
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 19/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Selezioniamo per cliente del settore Banking un impiegato help desk on site.
La risorsa si occuperà di:
Coordinamento del servizio di telefonia presso il Cliente
Attività di configurazione Smartphone e PC
Gestione magazzino terminali e spare parts
Gestione ordinativi e reporting
Supporto utenti VIP
Requisiti:
Esperienze su attività di help desk, front end o back office in contesti strutturati
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità di analisi dati utilizzando strumenti di office automation (excel/access).
Capacità di elaborare autonomamente report
Capacità di lavorare in maniera strutturata e secondo policy e procedure
Conoscenza dei principali sistemi operativi dei terminali mobili (Android, iOS) e risoluzione delle più comuni problematiche connesse all'utilizzo degli stessi.
Completano il profilo ottime doti relazionali, orientamento al Cliente, capacità di problem solving, proattività e buona capacità di relazionarsi anche con livelli aziendali elevati
Si offre contratto iniziale di 6 mesi
Sede di lavoro Milano zona Stazione Centrale
#LI-CI1

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento