Impiegato progetto officine

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/08/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Segrate ricerca, per azienda cliente operante nel settore automotive, una risorsa che coordini il network di clienti presenti sia sul territorio nazionale che estero:

Il candidato/a verrà affiancato/a e formato/a sulle seguenti attività:

- Monitoraggio dei servizi e delle convenzioni per le officine;
- Aggiornamento delle anagrafiche nel CRM aziendale;
- Supporto ai service manager sul territorio;
- Preparazione reportistica periodica;
- Supporto alle attività con i fornitori di servizi.

Requisiti:

- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Disponibilità a svolgere trasferte;
- Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
- Passione per il settore automotive


Si prevedono ottime possibilità di crescita professionale
Completano il profilo: Buone capacità organizzative e relazionali, Predisposizione a lavorare in team, Proattività e curiosità.

Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, orario di lavoro full time dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Segrate (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro