Randstad Milano Office ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Building Technologies un impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- inserimento in anagrafica dei fornitori
- elaborazione degli ordini riguardanti Contratti Pubblici e Privati
- elaborazione di dati, tabelle e presentazioni PPT relative alle attività dell’Ufficio Acquisti
- attività di supporto ai buyers nelle attività di valutazione delle offerte dei fornitori
- supporto ai buyers nella redazione ed elaborazione di Accordi commerciali
Competenze
Requisiti richiesti:
-ottima conoscenza della lingua inglese
-buona conoscenza del pacchetto office
-esperienza pregressa nella medesima mansione
-preferibile la conoscenza del gestionale Navision
Sede di lavoro: Milano Certosa
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi full time.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).