Randstad Office Milano ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore assicurativo una figura di buyer dedicato agli acquisti di servizi professionali.
Responsabilità
La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- Scouting e valutazione nuovi fornitori
- Gestione di tutto il ciclo di acquisto
- Attività di negoziazione
- Analisi e produzione di reportistica
- Collaborazione e coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare excel
- Preferibile provenienza da contesti strutturati
- Spiccate capacità analitiche
- Buone capacità negoziali
- Resistenza allo stress e flessibilità
Si offre contratto in somministrazione, della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile. RAL da definire sulla base dell'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Milano (al momento è previsto lo smart working)