Per importante cliente internazionale attivo nel settore dei servizi alle aziende, stiamo cercando un/una
Impiegato ufficio acquisti junior
La risorsa sarà inserita in un contesto innovativo e internazionale e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti.
Le attività previste per la funzione saranno le seguenti:
• Inserire nel gestionale gli ordini di acquisti
• Gestire operativamente gli approvvigionamenti dei prodotti
• Mantenere i contatti con i Fornitori per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini emessi;
• Ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio dei materiali d'acquisto;
• Monitoraggio dei livelli di performance dei fornitori;
• Fornire il corretto supporto alle divisioni aziendali con cui l'area acquisti collabora quotidianamente.
Requisiti indispensabili:
• Diploma/Laurea preferibilmente in discipline tecniche
• 2/3 anni di esperienza in aziende modernamente strutturate
• Buone capacità di analisi
• Capacità comunicative, di lavoro in team e di lavorare per obiettivi
• Spiccate doti organizzative e di problem solving
• Indispensabile l'ottimo utilizzo di Excel
• Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo determinato, percorso di crescita e ral ca. 25-30 K
Luogo di lavoro: zona Melzo (MI)
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Melzo (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time