Impiegato ufficio Assicurazione Qualità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 14/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Per azienda operante nel settore elettronico con prestigiosi clienti internazionali, sto cercando un

Impiegato ufficio Assicurazione Qualità

La risorsa risponderà all'Amministratore Delegato e in collaborazione con il consulente della qualità si occuperà di:

- gestione documentale relativa alle certificazioni aziendali
- implementazione di nuove certificazioni di settore
- gestione dei fornitori
- audit con enti certificatori e clienti
- gestione reportistica


Requisiti:

- Diploma o Laurea in Elettronica/Telecomunicazioni/meccanica
- Esperienza nel ruolo di almeno 10 anni
- Provenienza da settore aeronautico/elettronico/telecomunicazioni
- Ottima conoscenza della certificazione 9001 e della 9100 che sarà infatti da sviluppare
- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
- Indipendenza nel ruolo e approccio propositivo verso le problematiche della qualità e degli aspetti di conformità dei prodotti

Tipologia di contratto: assunzione a tempo indeterminato e RAL da definire in base all'esperienza maturata
Sede di lavoro: provincia est di Milano

Categoria Professionale: Servizi Professionali

Settore: CONSULENZA

Città: Gorgonzola (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: