Adecco Milano finance cerca per proprio cliente, multinazionale settore beauty una figura temporary da inserire come senior nell'ufficio acquisti. La risorsa rispondendo al manager del procurement, in forte relazione con il dipartimento finance, si occuperà di tutta l'area indirect procurement e nello specifico:
- Riceve la RDA/servizio, verifica l'anagrafica fornitori/articoli, provvede ad aggiornarla se necessario, interfacciandosi con il richiedente ed il customer service del fornitore
- Verifica l'esistenza e la congruità con eventuale accordo quadro, risolve eventuali criticità in collaborazione con il richiedente ed il fornitore
- Formalizza i contratti
- Gestisce la contrattazione delle condizioni con i consulenti esterni
- Gestisce la contrattazione con le società di telefonia/leasing/autonoleggio
Requisiti Richiesti: Diploma/ Laurea con indirizzo Economico, ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di minimo 3 anni nella funzione in aziende multinazionali.
Completano il profilo spiccate doti di gestione del tempo, disponibilità a svolgere attività operative e commerciali buone capacità relazionali, negoziazione, una buona autonomia, senso di responsabilità e capacità decisionali.
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Ral da concordare in funzione dell'effettiva seniority dei candidati nel range 30-35k. Luogo di lavoro Cassina de'Pecchi.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cassina Dè Pecchi (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Retribuzione: 35000/Annuale
Benefit previsti: mensa
Note: Inserimento diretto da parte del cliente con determinato 12 mesi.
Candidati per questo lavoro →
- Riceve la RDA/servizio, verifica l'anagrafica fornitori/articoli, provvede ad aggiornarla se necessario, interfacciandosi con il richiedente ed il customer service del fornitore
- Verifica l'esistenza e la congruità con eventuale accordo quadro, risolve eventuali criticità in collaborazione con il richiedente ed il fornitore
- Formalizza i contratti
- Gestisce la contrattazione delle condizioni con i consulenti esterni
- Gestisce la contrattazione con le società di telefonia/leasing/autonoleggio
Requisiti Richiesti: Diploma/ Laurea con indirizzo Economico, ottima conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza di minimo 3 anni nella funzione in aziende multinazionali.
Completano il profilo spiccate doti di gestione del tempo, disponibilità a svolgere attività operative e commerciali buone capacità relazionali, negoziazione, una buona autonomia, senso di responsabilità e capacità decisionali.
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi. Ral da concordare in funzione dell'effettiva seniority dei candidati nel range 30-35k. Luogo di lavoro Cassina de'Pecchi.
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cassina Dè Pecchi (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 36 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori, livello Ottimo
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Ottimo
- Sistemi di Gestione - Sap R3, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
Retribuzione: 35000/Annuale
Benefit previsti: mensa
Note: Inserimento diretto da parte del cliente con determinato 12 mesi.