OPPORTUNITÀ
Hai un diploma a indirizzo tecnico o amministrativo e ami un lavoro di relazione e assistenza al cliente?
Siamo alla ricerca di un Inside Sales per multinazionale settore B2B che progetta e realizza soluzioni di stoccaggio.
RESPONSABILITÀ
Inserito nell'Ufficio Commerciale, ti occuperai di fornire assistenza al cliente in ambito commerciale e amministrativo e seguirai la vendita di semplici soluzioni di stoccaggio.
In particolare svolgerai attività di:
-Assistenza telefonica numero dedicato per richieste di offerta, problematiche relative agli ordini e alla fatturazione.
-Chat on line con clienti e prospect.
-Smistamento e qualificazione richieste on line dal sito aziendale.
-Vendita telefonica per commesse di entità contenute (elaborazione e presentazione della soluzione, chiusura commessa).
-Fidelizzazione clienti.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
-Diploma di Geometra o indirizzo amministrativo;
-buone doti comunicative tramite diversi canali (telefono, mail, chat);
-padronanza del pacchetto Office;
-patente B;
-gradita la conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Si offre iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, IV livello + provvigioni sulle vendite.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Luogo di lavoro: San Giuliano M.se
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Hai un diploma a indirizzo tecnico o amministrativo e ami un lavoro di relazione e assistenza al cliente?
Siamo alla ricerca di un Inside Sales per multinazionale settore B2B che progetta e realizza soluzioni di stoccaggio.
RESPONSABILITÀ
Inserito nell'Ufficio Commerciale, ti occuperai di fornire assistenza al cliente in ambito commerciale e amministrativo e seguirai la vendita di semplici soluzioni di stoccaggio.
In particolare svolgerai attività di:
-Assistenza telefonica numero dedicato per richieste di offerta, problematiche relative agli ordini e alla fatturazione.
-Chat on line con clienti e prospect.
-Smistamento e qualificazione richieste on line dal sito aziendale.
-Vendita telefonica per commesse di entità contenute (elaborazione e presentazione della soluzione, chiusura commessa).
-Fidelizzazione clienti.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
-Diploma di Geometra o indirizzo amministrativo;
-buone doti comunicative tramite diversi canali (telefono, mail, chat);
-padronanza del pacchetto Office;
-patente B;
-gradita la conoscenza della lingua inglese e spagnola.
Si offre iniziale contratto di 3 mesi con possibilità di inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, IV livello + provvigioni sulle vendite.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.
Luogo di lavoro: San Giuliano M.se
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Back Office Commerciale - 24 mesi
- Inside Sales - 24 mesi
- Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Spagnolo
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time