Adecco Italia SpA, filiale Milano Contact Center, ricerca per importante azienda cliente con sede a Milano un/a Inside Sales per ampliamento del portafoglio clienti B2B e sviluppo commerciale.
Principali responsabilità:
- Presentare la value proposition e relativo servizio dei partner
- Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali per garantire la soddisfazione dei clienti
- Gestire i momenti chiave del ciclo di vendita
- Diventare un esperto di piattaforma per poter sviluppare conoscenze e competenze tra potenziali clienti e clienti già acquisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Capacità di lavorare in autonomia
- Orientamento all'obiettivo e attenzione verso il cliente
- Capacità di analisi e di comunicazione per la risoluzione del problema
- Ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre un contratto di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe, orario full time dal Lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano
RAL 30K
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Principali responsabilità:
- Presentare la value proposition e relativo servizio dei partner
- Raggiungere gli obiettivi di vendita mensili e trimestrali per garantire la soddisfazione dei clienti
- Gestire i momenti chiave del ciclo di vendita
- Diventare un esperto di piattaforma per poter sviluppare conoscenze e competenze tra potenziali clienti e clienti già acquisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Capacità di lavorare in autonomia
- Orientamento all'obiettivo e attenzione verso il cliente
- Capacità di analisi e di comunicazione per la risoluzione del problema
- Ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2
Si richiede disponibilità immediata.
Si offre un contratto di 6 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe, orario full time dal Lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Milano
RAL 30K
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Inside Sales - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Contact Center - Upselling/cross selling, livello Buono
- Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time