IT HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 14/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA, Divisione ICT - Talent Factory, ricerca per importante istituto specializzato in moda e design un/a
IT HELP DESK
La risorsa fornirà assistenza di carattere tecnico agli studenti e allo staff.
In particolare si occuperà di monitorare il corretto funzionamento di aule virtuali e sistemi operativi, troubleshooting, risoluzione di problemi HW/SW e attività di reportistica.
Requisiti tecnici:
ottima conoscenza dei sistemi Apple (Client e Server) e Windows Client;
conoscenza base di Linux;
buona conoscenza di networking;
buona competenza sui principali tool di gestione ticket.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma Tecnico ed ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. E', inoltre, richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità comunicative, autonomia e ottima attitudine al problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: