Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca su Torino per società leader di settore della consulenza ICT, delle figure di Help Desk tecnico per affermata realtà di consulenza informatica.
Sede di lavoro: Torino.
Inserimento iniziale in somministrazione con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.
Responsabilità
Le risorse si occuperanno di assistenza tecnica on site sia lato hw sia lato sw su macchine windows e lato networking.
Competenze
Sono richieste le seguenti competenze:
- Conoscenza del sistema operativo Windows;
- Competenze di IT support HW e SW;
- Conoscenza di prodotti Cisco e di effettuare in autonomia attività di configurazione;
- Gradita certificazione CCNA;
- Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...);
Fondamentali sono buone capacità relazionali e di organizzazione delle attività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).