IT Help Desk

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/06/2023
Sede di lavoro: Milano

Hai conseguito un diploma di perito informatico? Sei appassionato di informatica e desideri sperimentarti e metterti in gioco in un ambiente dinamico e curioso? Candidati subito!

Siamo alla ricerca di un IT Help Desk per un'azienda che lavora a livello globale nel settore degli ingredienti da forno.

La risorsa riportando al Responsabile IT, si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nella gestione e sviluppo del sistema informatico aziendale.
• Interventi per installazione e risoluzione di problemi hardware.
• Attività generiche di help desk ai dipendenti.
• Principali problematiche di installazione, applicazione e personalizzazione dei sistemi e delle periferiche.
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Gradita conoscenza dei protocolli di rete TCP/IP



Responsabilità:

Requisiti:
• Diploma in Informatica o titolo di studio equivalente.
• Minima esperienza nel ruolo o attività di help desk.
• Automunito.

Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, flessibilità.

Si offre contratto di apprendistato in somministrazione, CCNL alimentare industria.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Magenta (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: