IT Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/10/2023
Sede di lavoro: Milano

La risorsa, dietro coordinamento dei responsabili tecnici, svolgerà attività di service desk e di operation in ambito sistemistico.

In particolare, si occuperà di:
Eseguire attività di service desk & support, ticketing e troubleshooting
Eseguire attività di release e change Management in affiancamento al team ITOps
Eseguire attività di progetto, su indicazioni e coordinamento del Project Manager
Gestire le infrastrutture full cloud per l'erogazione dei servizi in modalità MSP
Gestire le infrastrutture ibride (on-prem + public cloud)

Caratteristiche del profilo:
Diploma in ambito informatico
Competenze in ambito networking (LAN/WAN)
Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi Windows Client\Server;
Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione e backup
Conoscenza della lingua inglese livello minimo B1

Sono considerate un plus:
Conoscenza VMware, vSphere e Veeam

Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
CCNL Commercio RAL max 26K
Piano di formazione tecnica annuale con possibilità di certificazione
Sede di lavoro: Legnano (MI)

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Cerro Maggiore (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




Retribuzione: 26000/Giornaliera

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