IT HELP DESK (RETAIL)

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 21/10/2022
Sede di lavoro: Milano

La Divisione ICT di Orienta ricerca per una delle principali imprese editoriali indipendenti italiane, una figura di:
IT HELP DESK (RETAIL)
che verrà inserito all'interno del team IT che fornisce supporto e assistenza SW/HW da remoto e all'occorrenza on-site nei punti vendita presenti in Italia.
La risorsa nello specifico si occuperà di assistenza di primo livello identificando e risolvendo problemi ed errori dei sistemi informatici, eventuale richiesta di supporto dai tecnici esterni per interventi presso il punto vendita, consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (ad es. sistemi di emissione scontrino, POS, gestionale del P.V., applicazioni) ed elaborazione reportistica per analisi dati.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico (Informatico/Elettronico/Programmatore), ha una buona conoscenza del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei sistemi operativi mobile (iOS/Android).
E' richiesta, inoltre, la competenza nella gestione e assistenza su sistemi di cassa e di pagamento (POS) con esperienza pregressa presso aziende retail/ristorazione/GDO.
La risorsa ricercata deve essere dotata di capacità di problem solving, di team working e deve saper gestire lo stress, dati i diversi compiti da dover svolgere che stimoleranno il candidato a spaziare in diversi ambiti professionali, sempre stimolanti e innovativi.
Si offre ai candidati un contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza e competenza pregresse della risorsa.
Luogo di lavoro: Milano.
E' richiesta disponibilità immediata.

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