IT OPERATION SPECIALIST – HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 21/04/2021
Sede di lavoro: Milano
La Divione ICT di Orienta SpA, ricerca per importante azienda che opera nel settore dell'editoria un/a:
IT OPERATION SPECIALIST – HELP DESK
che verrà inserito all'interno del team IT che fornisce supporto e assistenza SW/HW da remoto e all'occorrenza on-site nei punti vendita presenti in Italia.
La risorsa nello specifico si occuperà di assistenza di primo livello identificando e risolvendo problemi ed errori dei sistemi informatici, eventuale richiesta di supporto dai tecnici esterni per interventi presso il punto vendita e consulenza sulle modalità di utilizzo dei vari applicativi e strumenti (ad es. sistemi di emissione scontrino, POS, gestionale del P.V., applicazioni).
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma tecnico (Informatico/Elettronico/Programmatore), ha una buona conoscenza del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei sistemi operativi mobile (iOS/Android).
E' richiesta, inoltre, la competenza nella gestione e assistenza su sistemi di cassa e di pagamento (POS).
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, una forte propensione al problem solving, una predisposizione alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente.
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Milano
Si richiede una disponibilità immediata.
Candidati per questo lavoro
Partner: