IT Service Desk T2A21586

Settore: / Information Technology /
Azienda: TeamSoft Servizi Professionali
Data annuncio: 16/04/2021
Sede di lavoro: Milano
TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
HelpDesk Informatico da inserire nel gruppo del Service Desk IT di primo livello.
La risorsa si occuperà di ricevere e registrare le chiamate degli utenti, classificare la richiesta, compiere una prima analisi delle richieste, verificare la pertinenza della richiesta e in alcuni casi fornire direttamente una soluzione, guidando l’utente nelle azioni basilari da compiere;
altrimenti smistare la richiesta al secondo livello, oppure smistare le richieste di merito o contenuto al referente competente; documentare i livelli di servizio dell’intero servizio di Service desk; controllare la risoluzione dei problemi attivati e rendicontare all’utente lo stato
dell’intervento.
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
•Esperienza anche breve nei ruoli di Service Desk Support in ambito IT;•Formazione tecnica, in particolare dei principali strumenti di Configuration Management, Monitoraggio dei processi di gestione di Service Management;•Approfondita conoscenza dei sistemi informativi;•Ottime capacità analitiche e
di sintesi;•Spiccate capacità di Problem Solving e senso delle priorità;•Forte orientamento ai risultati;•Attitudine alla mansione, al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress.
Richiesto inglese
Zona di lavoro: Milano
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.

Candidati per questo lavoro

MilanoToday è in caricamento