IT Service Manager

Settore: / Acquisti /
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 25/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Descrizione del lavoro

MISSION:

Il Service Manager riveste un ruolo importante all'interno della direzione sistemi informativi di Carrefour. Supporta e guida le figure di riferimento dell'IT e delle Business Unit negli scenari di cambiamento attraverso la completa conoscenza dei processi di business e delle applicazioni della propria area di responsabilità.

Ricerchiamo una risorsa con spiccate doti relazionali, orientamento ai risultati e organizzazione.

Il nostro IT Service Manager avrà la responsabilità di:

- Governare i contratti di supporto applicativo

- Presidiare gli Sla

- Gestire i costi e il budget

- Adeguare i contenuti contrattuali e i modelli operativi in ottica di miglioramento continuo dei servizi

- Redigere capitolati e la reportistica

- Comunicare l'andamento dei servizi e relazionarsi con gli utenti

REQUISITI:

Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica o cultura equivalente
Esperienza in ruolo analogo maturata presso una società di consulenza oppure in una realtà multinazionale strutturata (5/6 anni) della GDO o similare
Competenze informatiche: ITIL, pacchetto Office, conoscenza delle metodologie di servizi informatiche
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato e al cliente
Capacità organizzative, di pianificazione e visione d'insieme
E' gradita una buona capacità di lettura/scrittura del codice
Spirito d'iniziativa, orientamento ai risultati e approccio orientato all'innovazione
Candidati per questo lavoro
Partner: