IT Service Manager

Settore: / Acquisti /
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 25/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Descrizione del lavoro

MISSION:

Il Service Manager riveste un ruolo importante all'interno della direzione sistemi informativi di Carrefour. Supporta e guida le figure di riferimento dell'IT e delle Business Unit negli scenari di cambiamento attraverso la completa conoscenza dei processi di business e delle applicazioni della propria area di responsabilità.

Ricerchiamo una risorsa con spiccate doti relazionali, orientamento ai risultati e organizzazione.

Il nostro IT Service Manager avrà la responsabilità di:

- Governare i contratti di supporto applicativo

- Presidiare gli Sla

- Gestire i costi e il budget

- Adeguare i contenuti contrattuali e i modelli operativi in ottica di miglioramento continuo dei servizi

- Redigere capitolati e la reportistica

- Comunicare l'andamento dei servizi e relazionarsi con gli utenti

REQUISITI:

Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica o cultura equivalente
Esperienza in ruolo analogo maturata presso una società di consulenza oppure in una realtà multinazionale strutturata (5/6 anni) della GDO o similare
Competenze informatiche: ITIL, pacchetto Office, conoscenza delle metodologie di servizi informatiche
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato e al cliente
Capacità organizzative, di pianificazione e visione d'insieme
E' gradita una buona capacità di lettura/scrittura del codice
Spirito d'iniziativa, orientamento ai risultati e approccio orientato all'innovazione

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento