Descrizione del lavoro
MISSION:
Il Service Manager riveste un ruolo importante all'interno della direzione sistemi informativi di Carrefour. Supporta e guida le figure di riferimento dell'IT e delle Business Unit negli scenari di cambiamento attraverso la completa conoscenza dei processi di business e delle applicazioni della propria area di responsabilità.
Ricerchiamo una risorsa con spiccate doti relazionali, orientamento ai risultati e organizzazione.
Il nostro IT Service Manager avrà la responsabilità di:
- Governare i contratti di supporto applicativo
- Presidiare gli Sla
- Gestire i costi e il budget
- Adeguare i contenuti contrattuali e i modelli operativi in ottica di miglioramento continuo dei servizi
- Redigere capitolati e la reportistica
- Comunicare l'andamento dei servizi e relazionarsi con gli utenti
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica o cultura equivalente
Esperienza in ruolo analogo maturata presso una società di consulenza oppure in una realtà multinazionale strutturata (5/6 anni) della GDO o similare
Competenze informatiche: ITIL, pacchetto Office, conoscenza delle metodologie di servizi informatiche
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato e al cliente
Capacità organizzative, di pianificazione e visione d'insieme
E' gradita una buona capacità di lettura/scrittura del codice
Spirito d'iniziativa, orientamento ai risultati e approccio orientato all'innovazione
Candidati per questo lavoro →
MISSION:
Il Service Manager riveste un ruolo importante all'interno della direzione sistemi informativi di Carrefour. Supporta e guida le figure di riferimento dell'IT e delle Business Unit negli scenari di cambiamento attraverso la completa conoscenza dei processi di business e delle applicazioni della propria area di responsabilità.
Ricerchiamo una risorsa con spiccate doti relazionali, orientamento ai risultati e organizzazione.
Il nostro IT Service Manager avrà la responsabilità di:
- Governare i contratti di supporto applicativo
- Presidiare gli Sla
- Gestire i costi e il budget
- Adeguare i contenuti contrattuali e i modelli operativi in ottica di miglioramento continuo dei servizi
- Redigere capitolati e la reportistica
- Comunicare l'andamento dei servizi e relazionarsi con gli utenti
REQUISITI:
Laurea in Ingegneria Gestionale/Informatica o cultura equivalente
Esperienza in ruolo analogo maturata presso una società di consulenza oppure in una realtà multinazionale strutturata (5/6 anni) della GDO o similare
Competenze informatiche: ITIL, pacchetto Office, conoscenza delle metodologie di servizi informatiche
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
Capacità di analisi, problem solving, orientamento al risultato e al cliente
Capacità organizzative, di pianificazione e visione d'insieme
E' gradita una buona capacità di lettura/scrittura del codice
Spirito d'iniziativa, orientamento ai risultati e approccio orientato all'innovazione