TeamSoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente:
IT Service Manager
La risorsa lavorerà a supporto del team IT del cliente, presso il quale avrà il compito di coordinare e governare le risorse interne e quelle dei fornitori esterni, che erogano il servizio di AM.
Principali mansioni da svolgere:
* Gestione proattiva delle richieste correttive/evolutive;
* Monitoring e Indirizzamento dei task attivi nel rispetto delle priorità/SLA predefiniti;
* Applicazione delle best practice di service Management, con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità del servizio;
* Gestione efficace delle relazioni con tutti gli stakeholder dell'organizzazione in cui opera.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale o delle telecomunicazioni;
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di IT Service Management in logica ITIL, preferibilmente maturata in una società di consulenza;
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
Competenze richieste:
* Program Management Office e IT Operating Model;
* Team Managament e 3rd Party Management;
* Customer Service Management orientato al problem solving;
* Strumenti di ITSM (ServiceNow, Jira) e di monitoraggio (Splunk, Dynatrace);
* Office 365, Teams, SharePoint, Jira Confluence;
* Tools di reporting;
* Processi di CRM.
Luogo di lavoro:Milano
Si offre ingaggio a lungo termine.
Inquadramento e compenso saranno commisurati all'esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
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IT Service Manager
La risorsa lavorerà a supporto del team IT del cliente, presso il quale avrà il compito di coordinare e governare le risorse interne e quelle dei fornitori esterni, che erogano il servizio di AM.
Principali mansioni da svolgere:
* Gestione proattiva delle richieste correttive/evolutive;
* Monitoring e Indirizzamento dei task attivi nel rispetto delle priorità/SLA predefiniti;
* Applicazione delle best practice di service Management, con l'obiettivo di contribuire al miglioramento della qualità del servizio;
* Gestione efficace delle relazioni con tutti gli stakeholder dell'organizzazione in cui opera.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea in ingegneria gestionale o delle telecomunicazioni;
* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo di IT Service Management in logica ITIL, preferibilmente maturata in una società di consulenza;
* Conoscenza fluente della lingua inglese.
Competenze richieste:
* Program Management Office e IT Operating Model;
* Team Managament e 3rd Party Management;
* Customer Service Management orientato al problem solving;
* Strumenti di ITSM (ServiceNow, Jira) e di monitoraggio (Splunk, Dynatrace);
* Office 365, Teams, SharePoint, Jira Confluence;
* Tools di reporting;
* Processi di CRM.
Luogo di lavoro:Milano
Si offre ingaggio a lungo termine.
Inquadramento e compenso saranno commisurati all'esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.
Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.