IT Specialist & Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: TIGER ITALIA 1 SRL
Data annuncio: 07/04/2020
Sede di lavoro: Milano
La persona inserita seguirà ad ampio spettro le varie attività dell'area Informatica, con supporto diretto ai negozi e ai colleghi d'ufficio, interfacciandosi anche con la Casa Madre danese.

Sede di lavoro: Milano centro.

Requisiti minimi
Diploma di scuola superiore, laurea o cultura equivalente con indirizzo informatico.
Ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software)
Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali applicativi Microsoft (in particolare Excel).

Ottima conoscenza della lingua Inglese.
Doti doti relazionali, pazienza e propensione a lavorare in team.
Senso pratico, precisione, affidabilità, flessibilità, capacità di problem solving e di gestione dello stress.

flyingtiger.com
facebook.com/tigeritalia

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento