Riporto diretto: Head of Account Management
Finalità del ruolo: la figura di Junior Account Manager è una risorsa del Customer Success Department. Il ruolo richiede la progressiva acquisizione di competenze tecniche e rafforzamento di capacità relazionali in ambito account management. Si occuperà di gestire, in collaborazione con il suo responsabile e/o i colleghi, il rapporto con i clienti assegnati e di pianificare le proprie attività in base alle esigenze operative del team.
Principali responsabilità:
recepire dal cliente materiali ed indicazioni per l’esecuzione delle campagne di email marketing e controllo della loro consistenza;
supportare nella preparazione del brief interno per i colleghi della delivery;
controllare le campagne in fase di testing e di schedulazione;
supportare nell'analisi delle metriche base delle campagne di email marketing;
monitorare e rispettare le deadline di progetto concordate con il cliente e utilizzare gli strumenti interni di pianificazione;
Requisiti di ruolo:
ottima conoscenza della lingua inglese;
buona conoscenza del pacchetto Office/Internet;
spiccato interesse per il digital marketing
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:
ottime capacità relazionali;
capacità di problem solving;
precisione e puntualità nell'esecuzione delle attività assegnate;
autonomia e proattività;
orientamento al risultato e agli obiettivi;
teamworking;
Si offre iniziale inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di rinnovo.
Candidati per questo lavoro →
Finalità del ruolo: la figura di Junior Account Manager è una risorsa del Customer Success Department. Il ruolo richiede la progressiva acquisizione di competenze tecniche e rafforzamento di capacità relazionali in ambito account management. Si occuperà di gestire, in collaborazione con il suo responsabile e/o i colleghi, il rapporto con i clienti assegnati e di pianificare le proprie attività in base alle esigenze operative del team.
Principali responsabilità:
recepire dal cliente materiali ed indicazioni per l’esecuzione delle campagne di email marketing e controllo della loro consistenza;
supportare nella preparazione del brief interno per i colleghi della delivery;
controllare le campagne in fase di testing e di schedulazione;
supportare nell'analisi delle metriche base delle campagne di email marketing;
monitorare e rispettare le deadline di progetto concordate con il cliente e utilizzare gli strumenti interni di pianificazione;
Requisiti di ruolo:
ottima conoscenza della lingua inglese;
buona conoscenza del pacchetto Office/Internet;
spiccato interesse per il digital marketing
Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:
ottime capacità relazionali;
capacità di problem solving;
precisione e puntualità nell'esecuzione delle attività assegnate;
autonomia e proattività;
orientamento al risultato e agli obiettivi;
teamworking;
Si offre iniziale inserimento in stage di 6 mesi con possibilità di rinnovo.