Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano, un/una Junior Administration & Accounting Specialist.
La risorsa sarà inserita nel team “Administration & Accounting” e presterà il suo servizio per un importante cliente internazionale del settore petrolifero con l’obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in più paesi europei.
Principali attività:
• Esecuzione di chiusure mensili
• Estrazione, monitoraggio, analisi dati e ottimizzazione dei processi
• Riconciliazione e reporting di dati provenienti da differenti sistemi gestionali
• Creazione ordini di acquisto verso fornitori
• Registrazione costi e ricavi su conto economico
• Contatto diretto con cliente e partner europei e della contrattualistica esistente con i partner
• Analisi della performance attraverso KPI
• Gestione documentale a fini audit
Requisiti:
• Laurea in materie economiche
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel
• Conoscenza ed utilizzo pregresso di sistemi gestionali, es. SAP
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
• Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo/controlling
Nice to have:
• Precisione, affidabilità, proattività e riservatezza
• Capacità di organizzare la propria attività nel rispetto delle scadenze
• Ottime capacità di analisi e di lavorare in team
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
• Contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di assunzione
• Smart Working
Orario di lavoro: Full time lun-ven. 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità: IMMEDIATA. La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa sarà inserita nel team “Administration & Accounting” e presterà il suo servizio per un importante cliente internazionale del settore petrolifero con l’obiettivo di gestire diversi programmi fedeltà presenti in più paesi europei.
Principali attività:
• Esecuzione di chiusure mensili
• Estrazione, monitoraggio, analisi dati e ottimizzazione dei processi
• Riconciliazione e reporting di dati provenienti da differenti sistemi gestionali
• Creazione ordini di acquisto verso fornitori
• Registrazione costi e ricavi su conto economico
• Contatto diretto con cliente e partner europei e della contrattualistica esistente con i partner
• Analisi della performance attraverso KPI
• Gestione documentale a fini audit
Requisiti:
• Laurea in materie economiche
• Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, essenziale MS Excel
• Conoscenza ed utilizzo pregresso di sistemi gestionali, es. SAP
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
• Esperienza pregressa in ambito contabile/amministrativo/controlling
Nice to have:
• Precisione, affidabilità, proattività e riservatezza
• Capacità di organizzare la propria attività nel rispetto delle scadenze
• Ottime capacità di analisi e di lavorare in team
Cosa offriamo?
• Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
• Contratto di assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di assunzione
• Smart Working
Orario di lavoro: Full time lun-ven. 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità: IMMEDIATA. La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
- Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time