Junior Buyer
Azienda: Orienta
Data annuncio: 23/09/2020
Sede di lavoro: Milano
Gruppo Orienta, ricerca per multinazionale operante nel settore dei servizi integrati al Real Estate, un/a:
JUNIOR BUYER
Il candidato ideale ha lavorato in contesti strutturati, da 2 a 4 anni, nel ruolo di buyer.
Sarà inserito nell'Ufficio Acquisti, composto da 7 persone, e sarà dedicato al supporto per acquisti di servizi corporate/generali (Auto Aziendali, Servizi Ristorazione, Gestione Documentale, IT e Telefonia, Payroll, Business Travel) e offrirà supporto alle attività di staff in ambito purchasing (Albo Fornitori e Piattaforma acquisti).
Principali attivitÃ
1. Supporto alle attività negoziali per l'area di competenza descritta
2. Attività di analisi, produzione di reportistica
3. Attività di supporto nella gestione dell'Albo Fornitori
4. Attività di supporto nella gestione della piattaforma di P2P
5. Pianificazione e attivazione campagne di contatto e comunicazione utenti interni/surveys
Requisiti
Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico/Gestionale
Buona conoscenza dei principali strumenti di collaboration in ambito purchasing e piattaforme di P2P (plus)
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Power Point e Excel
Spiccate capacità analitiche
Ottime doti relazionali e di collaborazione e coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare e/o gestire
Buone doti negoziali
Ottima conoscenza del contesto dei servizi di propria competenza
Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta
Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: Milano, zona Maciachini
JUNIOR BUYER
Il candidato ideale ha lavorato in contesti strutturati, da 2 a 4 anni, nel ruolo di buyer.
Sarà inserito nell'Ufficio Acquisti, composto da 7 persone, e sarà dedicato al supporto per acquisti di servizi corporate/generali (Auto Aziendali, Servizi Ristorazione, Gestione Documentale, IT e Telefonia, Payroll, Business Travel) e offrirà supporto alle attività di staff in ambito purchasing (Albo Fornitori e Piattaforma acquisti).
Principali attivitÃ
1. Supporto alle attività negoziali per l'area di competenza descritta
2. Attività di analisi, produzione di reportistica
3. Attività di supporto nella gestione dell'Albo Fornitori
4. Attività di supporto nella gestione della piattaforma di P2P
5. Pianificazione e attivazione campagne di contatto e comunicazione utenti interni/surveys
Requisiti
Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico/Gestionale
Buona conoscenza dei principali strumenti di collaboration in ambito purchasing e piattaforme di P2P (plus)
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Power Point e Excel
Spiccate capacità analitiche
Ottime doti relazionali e di collaborazione e coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare e/o gestire
Buone doti negoziali
Ottima conoscenza del contesto dei servizi di propria competenza
Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta
Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: Milano, zona Maciachini
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto alla conduzione di macchine in produzione / Adecco Italia Spa
- 76 - Esperti DevOps Milano T23A17788 / AXCENT COMPANY
- 53 - Junior Solution Builder SQL Milano T23A17785 / AXCENT COMPANY
- 33 - Coordinatore Help Desk Senior Milano T23A17784 / AXCENT COMPANY
- 247 - PMO ambito bancario Milano T23A12794 / AXCENT
- 247 - PMO ambito bancario Milano T23A12766 / AXCENT
- 238 - Team leader Help Desk II livello Milano T23A17782 / AXCENT COMPANY
- 238 - Team leader Help Desk II livello Milano T23A12799 / AXCENT