Randstad Office Milano ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore assicurativo una figura di junior buyer dedicato agli acquisti di servizi professionali.
Responsabilità
La risorsa inserita si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- Attività di analisi e produzione di reportistica
- Scouting e valutazione nuovi fornitori
- Supporto alle attività negoziali
- Collaborazione e coordinamento con le diverse funzioni aziendali per la definizione dei servizi da acquistare
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Preferibile conoscenza delle dinamiche di acquisto di servizi
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto che parlato)
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare excel
- Preferibile provenienza da contesti strutturati di multinazionale
- Spiccate capacità analitiche
- Buone capacità negoziali
- Resistenza allo stress e flessibilità
Si offre inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. RAL 30 K + ticket
Full time
Sede di lavoro: Milano