Junior Customer Helpdesk Support

Settore: / Information Technology /
Azienda: SPINDOX SPA
Data annuncio: 05/06/2019
Sede di lavoro: Milano
Per la sede di Milano stiamo cercando un Junior Customer Helpdesk Support. Il candidato/a si occuperà di assistenza tecnica per un’importante azienda nostra cliente gestendo applicazioni, in termini di analisi e di processi.

le persone opereranno all'interno di un Servizio di Assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di assistenza sia telefonica sia tramite ticket web. Saranno chiamati a relazionarsi direttamente con il Cliente, ad esprimersi con un lessico adeguato al contesto formale.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Formazione in discipline tecnico/scientifiche

- Esperienza di almeno di almeno 1 anno in analoga mansione in aziende strutturate
- Conoscenza di SQL
- Conoscenza di base dei principali protocolli applicativi operabilità ed implementazione sui   sistemi Windows
- Orientamento al problem solving e al cliente
- Predisposizione al lavoro in team
- Conoscenza della lingua Inglese

- Disponibilità a lavorare su turni anche il sabato ed eccezionalmente di domenica

Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.
Candidati per questo lavoro