Junior Customer Service Assistant (Lingue Inglese e Francese)
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale di Rho ricerca per importante azienda che opera nel settore metalmeccanico un Junior Customer Service Assistant con lingua inglese e francese.
La risorsa si occuperร di gestire l'intero iter dell'ordine dal contatto del cliente fino alla consegna del prodotto; nell'ottica di un customer focus massimizzerร la soddisfazione del cliente e il livello di servizio, riducendo al minimo i costi di servizio e le inefficienze.
Requisiti richiesti:
- Garantire in modo proattivo l'elaborazione degli ordini e il follow-up fino alla consegna risolvendo qualsiasi difficoltร nel processo;
- Comunicare con le vendite e la produzione per chiarire eventuali malintesi nell'elaborazione degli ordini;
- Comunicare in modo proattivo con i clienti per comprendere l'andamento delle vendite e anticipare i problemi di servizio;
- Rispondere in modo efficiente alle esigenze del cliente (scadenze, carenze, informazioni, controversie);
- Stabilire una relazione con il cliente al fine di ottimizzare il livello di servizio;
- Garantire il lancio tempestivo dell'introduzione di nuovi prodotti presso i nostri clienti e ridurre al minimo le cancellazioni e i resi;
- Registrare, analizzare e seguire le situazioni delle controversie (reclami, detrazioni, resi, ecc.) in accordo con il responsabile del servizio clienti, la logistica e il team di vendita.
Competenze tecnico - professionali:
- Esperienza minima in customer service
- Conoscenza di SAP
Competenze che completano il profilo:
- Buone capacitร interpersonali, team spirit;
- Orientamento al servizio clienti:, capacitร di ascolto, proattivitร ;
- Focalizzazione sul cliente ed eccellenti capacitร di comunicazione;
- Ragionamento strategico e capacitร di lavorare per prioritร e obiettivi.
Sarร considerato titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore Packaging
Si offre un primo contratto a termine con scopo assunzione
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Cittร : Rho (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilitร oraria:
La risorsa si occuperร di gestire l'intero iter dell'ordine dal contatto del cliente fino alla consegna del prodotto; nell'ottica di un customer focus massimizzerร la soddisfazione del cliente e il livello di servizio, riducendo al minimo i costi di servizio e le inefficienze.
Requisiti richiesti:
- Garantire in modo proattivo l'elaborazione degli ordini e il follow-up fino alla consegna risolvendo qualsiasi difficoltร nel processo;
- Comunicare con le vendite e la produzione per chiarire eventuali malintesi nell'elaborazione degli ordini;
- Comunicare in modo proattivo con i clienti per comprendere l'andamento delle vendite e anticipare i problemi di servizio;
- Rispondere in modo efficiente alle esigenze del cliente (scadenze, carenze, informazioni, controversie);
- Stabilire una relazione con il cliente al fine di ottimizzare il livello di servizio;
- Garantire il lancio tempestivo dell'introduzione di nuovi prodotti presso i nostri clienti e ridurre al minimo le cancellazioni e i resi;
- Registrare, analizzare e seguire le situazioni delle controversie (reclami, detrazioni, resi, ecc.) in accordo con il responsabile del servizio clienti, la logistica e il team di vendita.
Competenze tecnico - professionali:
- Esperienza minima in customer service
- Conoscenza di SAP
Competenze che completano il profilo:
- Buone capacitร interpersonali, team spirit;
- Orientamento al servizio clienti:, capacitร di ascolto, proattivitร ;
- Focalizzazione sul cliente ed eccellenti capacitร di comunicazione;
- Ragionamento strategico e capacitร di lavorare per prioritร e obiettivi.
Sarร considerato titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore Packaging
Si offre un primo contratto a termine con scopo assunzione
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Cittร : Rho (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilitร oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- Customer service assicurativo / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA