Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico/medicale una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Service
Responsabilità:
- Gestione dell'intero iter degli ordini e relativa fatturazione nel rispetto delle scadenze assegnate
- Monitoraggio e aggiornamento dei dati necessari forniti dai clienti per effettuare fatturazione e spedizione
- Gestione dei reclami ed eventuali resi di materiale
- Comunicare ai clienti il materiale in Back Order
- Archiviazione della documentazione dell'ordine
Requisiti:
- Laurea o Diploma in ambito commerciale/corrispondenza in lingue estere
- Esperienza di un anno nel ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Buona conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche personali:
- Proattività e focus sul cliente
- Accogliere l'innovazione e il cambiamento
- Rispettare le scadenze e saper lavorare per priorità
Sede di lavoro: Milano Nord (linea M3)
Orario di lavoro: 9.00-18.00, 2 gg di smart working
Si offre contratto in somministrazione con Adecco fino al 30/06/2024, più eventuali proroghe.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time