Junior Digital Analyst – Chinese market - Internship

Azienda: CONTACTLAB SPA
Data annuncio: 02/07/2019
Sede di lavoro: Milano
Riporto diretto: Head of Digital Analyst

Finalità del ruolo: la risorsa entrerà a far parte del Customer Success Department e verrà inserita, all’interno della Business Unit Luxury & Retail, nel team Digital Analyst, team internazionale nato con l’obiettivo di dedicare specifiche risorse a progetti articolati e complessi di consulenza rivolta ai clienti con il maggior potenziale di crescita. Nello specifico, il team svolge attività di osservazione, analisi e benchmark di mercato su strategie digitali nel mercato fashion & luxury.

Principali responsabilità: la risorsa sarà responsabile dello studio e delle analisi del mercato cinese. Dovrà essere in grado di evidenziare trend e principali player del mercato Fashion & Luxury sia sui canali retail che digitali.

Requisiti di ruolo:
madrelingua cinese;
conoscenza del mercato cinese, preferibilmente legato al settore Fashion & Luxury;
laurea in discipline economiche;
conoscenza fluente della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel e Power Point);
buone capacità analitiche;
spiccato interesse per il mondo del digital marketing e dei social network;

Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:
capacità relazionali;
precisione;
team working;
proattività;
flessibilità;
capacità di problem solving;

Si offre iniziale contratto di stage.

Sede di lavoro: Milano
Candidati per questo lavoro
Partner: