Junior Team Leader Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per società di outsourcing un/una Junior Team Leader da inserire presso società di outsourcing a Milano.

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• attività di Front Line telefonico
• si occuperà dell'organizzazione del lavoro quotidiano degli agenti definendo il livello di priorità delle attività da svolgere
• fornirà supporto come secondo livello per le chiamate particolarmente complesse

Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottime doti comunicative
• Spiccata capacità di problem solving
• Propensione al lavoro di gruppo

Si offre contratto diretto Full Time 40 h settimanali, su turni, CCNL Servizi Ausiliari Cisal, livello C2/C1 in base all'esperienza


Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti).

Richiesta ottima connessione internet per eventuale successiva attivazione smart working a rotazione.

Disponibilità immediata per i colloqui e l'inserimento.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: