Key Account Manager

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Commerciali ed Agenti / Account Manager
Azienda: Future Manager Recruitment Srl
Data annuncio: 12/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Il nostro cliente è il leader mondiale nel settore dell’etichettatura digitale e nell’automatizzazione dei prezzi. Da sempre attento allo sviluppo di una piattaforma digitale IoT, si pone da anni come partner di fiducia del settore retail per la trasformazione digitale e l’automatizzazione dei processi.

L’applicazione dei loro prodotti e servizi è ampia ed è volta a fornire un valore aggiunto ai clienti che se ne servono, garantendo efficienza operativa, informazioni corrette e un’ottimizzazione continua dell’inventario. Attraverso le proprie etichette digitali, sensori e sistemi di controllo dati, i punti vendita diventano luoghi automatizzati, connessi e interattivi.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Key Account Manager che, all’interno del Team Sales, si occuperà di compiere ricerche di mercato per la stesura di un piano di sviluppo commerciale, individuando nuove opportunità di business ed espandendo il pacchetto clienti nell’area di competenza. Si occuperà inoltre di Implementare le innovazioni tecnologiche presso i negozi dei clienti, mantenendo un follow-up con gli stessi.

La risorsa opererà su territorio italiano e parteciperà ad eventi di settore.

La risorsa performante è un laureato in Economia o Marketing, che ha già maturato un’esperienza di almeno 3 anni in posizioni di Sales o Key Account Manager nel retail o in società di vendita software. È inoltre in possesso di ottime capacità relazionali e orientamento al risultato.

L’ottima conoscenza della lingua inglese è un must.

Sede di lavoro: Milano

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati all’esperienza della risorsa

Requisiti:

Laurea magistrale in Economia o Marketing;
Esperienza di almeno 3 come Sales o Key Account Manager preferibilmente in ambito Vendita Software o Retail;
Capacità di analisi del mercato e orientamento al risultato;
Spiccata predisposizione alle relazioni e alla risoluzione di problematiche tecniche;
Inglese fluente;
Disponibilità a viaggiare;
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

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