Adecco Italia SPA ricerca per azienda leader nella produzione e commercializzazione di lenti oftalmiche, un/a Lab Problem Solver da inserire all’interno della divisione Operations, a riporto dell’LAB Services Manager.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
• Gestire e monitorare il flusso degli ordini ricevuti dal Lab Customer Care;
• Interloquire efficacemente con gli stakeholder interni, così da facilitare la comunicazione tra il Lab Customer Care e il laboratorio montaggio;
• Gestire eventuali problematiche nel sistema di inserimento ordini;
• Garantire che gli ordini vengano evasi on time sulla base delle priorità e le necessità esposte dal Lab Customer Care.
Requisti:
• Diploma di Ottica è requisito preferenziale;
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base;
• Capacità di problem solving;
• Ottima capacità comunicativa.
Sede di lavoro: Milano
FULL TIME – Orario 9.00 – 18.00 (da Lunedì a Venerdì)
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
- Magazzino - Gestione flussi magazzino
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
- Magazzino - Picking
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time