La figura verrà inserita all’interno della divisione Marketing e Comunicazione, riportando in maniera diretta al Marketing Manager. La risorsa avrà l’opportunità di supportare la divisione in relazione a tutte le attività legate al settore.
In particolar modo, si occuperà con crescente autonomia di alcune tra le seguenti attiv
Analisi e Reportistica Marketing legata ai prodotti aziendali
Analisi del mercato di riferimento
Coordinamento e brief delle agenzie creative per la realizzazione dei materiali promozionali
Supporto nella gestione delle campagne legate al lancio di nuovi prodotti e del relativo pricing
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Marketing, Economia o discipline affini;
Ottima padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel e Power Point
Forte propensione verso l’analisi numerica
Ottime capacità relazionali
Tipologia contrattuale: Stage
Sede di lavoro: Milano Est
Candidati per questo lavoro →
In particolar modo, si occuperà con crescente autonomia di alcune tra le seguenti attiv
Analisi e Reportistica Marketing legata ai prodotti aziendali
Analisi del mercato di riferimento
Coordinamento e brief delle agenzie creative per la realizzazione dei materiali promozionali
Supporto nella gestione delle campagne legate al lancio di nuovi prodotti e del relativo pricing
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Marketing, Economia o discipline affini;
Ottima padronanza del pacchetto Office con particolare riferimento a Excel e Power Point
Forte propensione verso l’analisi numerica
Ottime capacità relazionali
Tipologia contrattuale: Stage
Sede di lavoro: Milano Est