Logistic & Customer Care Specialist

Settore: / Logistica e Trasporti /
Azienda: Studio Santagostino
Data annuncio: 03/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Logistic & Customer Care Specialist

La figura ricercata si occuperà di:

Ricevere e gestire le richieste dei clienti, processandole mediante gestionale (es. inserimento anagrafiche, ordini, fatturazione etc.)
Relazionarsi e gestire i provider logistici e gli spedizionieri per la corretta evasione degli ordini
Analizzare i processi logistici e il parco fornitori attuale al fine di adottare la soluzione ad hoc in relazione alle esigenze dello specifico cliente
Effettuare attività di aggiornamento sui nuovi servizi ai clienti, nonchè agire sulla fidelizzazione degli stessi anticipando eventuali esigenze
Produrre reportistica periodica
Il candidato ideale ha un'esperienza pregressa in ruolo analogo e possiede:

Conoscenza della lingua inglese a livello almeno b2
Dimestichezza con le attività di logistica/customer service: gestione ordini, supporto al cliente, dialogo con i trasportatori etc.
Buone doti relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
Problem solving e proattività
Requisiti:
Ral e inquadramento commisurati alla seniority

Sede di Lavoro: Hinterland Milano Nord Est
Candidati per questo lavoro