Adecco Italia Spa, filiale di Rozzano, per importante azienda che opera nel settore della sicurezza, energia e ambiente, sita a Rozzano, cerca:
N. 1 MARKETING AND SALES ASSISTANT
La risorsa si relazionerà all'interno del reparto vendite e marketing locale, in collaborazione con tutto il team CSS e con altri dipartimenti di assistenza occupandosi di:
- Pianificazione e organizzazione delle periodiche riunioni lato sales e management
- Prenotazione sale riunioni, prenotazione camere d'albergo, catering
- Creazione e distribuzione dell'agenda
- Partecipare ad alcune riunioni per fornire ulteriore supporto e prendere appunti sulle riunioni
- Creazione e aggiornamento di database e file Excel per il sales e il management (inclusi gli agenti di vendita e il database dei distributori)
- Monitorare e aggiornare le spese di vendita e il budget di mercato
- Creare strumenti per tenere traccia delle spese trimestrali
- Gestione del Drive condiviso
- Presentazione delle fatture in entrata al NSM per l'approvazione
- Creazione mailing list
- Gestione della corrispondenza interna ed esterna
Supporto al National Sales Manager con attività di:
- Gestire il calendario degli eventi di marketing
- Garantire l'ordine necessario del materiale di marketing
- Gestione del pagamento delle fatture
- Copertura di tutta la logistica necessaria
- Pianificazione e implementazione della mailing list dei clienti
- Inserimento dei nuovi fornitori a sistema e inoltro delle fatture alla contabilità
- Monitoraggio della contabilità trimestrale
Supporto alla formazione professionale con attività quali:
- Organizzazione e monitoraggio degli eventi
- Prenotazione di viaggio e alloggio per i clienti (HCP)
- Gestire il processo di lettera di autorizzazione dell'HCP con gli ospedali
- Organizzazione dei contratti dei relatori
- Prenotazione sale riunioni
- Gestione del pagamento delle fatture necessarie
- Monitoraggio della spesa trimestrale
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Almeno due anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile
Conoscenza di Excel, PowerPoint, Word, Outlook
Capacità organizzative
Atteggiamento proattivo al lavoro
Ottimo Problem Solving
Si offre :
iniziale contratto in somministrazione di 5 mesi finalizzato all'assunzione diretta,
Orario di lavoro full time
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
N. 1 MARKETING AND SALES ASSISTANT
La risorsa si relazionerà all'interno del reparto vendite e marketing locale, in collaborazione con tutto il team CSS e con altri dipartimenti di assistenza occupandosi di:
- Pianificazione e organizzazione delle periodiche riunioni lato sales e management
- Prenotazione sale riunioni, prenotazione camere d'albergo, catering
- Creazione e distribuzione dell'agenda
- Partecipare ad alcune riunioni per fornire ulteriore supporto e prendere appunti sulle riunioni
- Creazione e aggiornamento di database e file Excel per il sales e il management (inclusi gli agenti di vendita e il database dei distributori)
- Monitorare e aggiornare le spese di vendita e il budget di mercato
- Creare strumenti per tenere traccia delle spese trimestrali
- Gestione del Drive condiviso
- Presentazione delle fatture in entrata al NSM per l'approvazione
- Creazione mailing list
- Gestione della corrispondenza interna ed esterna
Supporto al National Sales Manager con attività di:
- Gestire il calendario degli eventi di marketing
- Garantire l'ordine necessario del materiale di marketing
- Gestione del pagamento delle fatture
- Copertura di tutta la logistica necessaria
- Pianificazione e implementazione della mailing list dei clienti
- Inserimento dei nuovi fornitori a sistema e inoltro delle fatture alla contabilità
- Monitoraggio della contabilità trimestrale
Supporto alla formazione professionale con attività quali:
- Organizzazione e monitoraggio degli eventi
- Prenotazione di viaggio e alloggio per i clienti (HCP)
- Gestire il processo di lettera di autorizzazione dell'HCP con gli ospedali
- Organizzazione dei contratti dei relatori
- Prenotazione sale riunioni
- Gestione del pagamento delle fatture necessarie
- Monitoraggio della spesa trimestrale
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Almeno due anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile
Conoscenza di Excel, PowerPoint, Word, Outlook
Capacità organizzative
Atteggiamento proattivo al lavoro
Ottimo Problem Solving
Si offre :
iniziale contratto in somministrazione di 5 mesi finalizzato all'assunzione diretta,
Orario di lavoro full time
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rozzano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time