Marketing Manager
Azienda: Pancioc spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Milano
Per supportare il nostro sviluppo, stiamo ricercando un/una
MARKETING MANAGER
Missione del Ruolo:
Incrementare le vendite attraverso strategie di Marketing e Comunicazione in grado di valorizzare il prodotto e lโesperienza del cliente.
Principali Responsabilitร :
Implementare strategie vincenti partendo dallo studio del comportamento del cliente, dallโanalisi del venduto e degli atti di acquisto, al fine di individuare efficacemente i trend di mercato e di settore;
Definire ed implementare le strategie del marketing Mix relative al prodotto, al prezzo, alle promozioni, alla distribuzione;
Trade Operations a supporto dello Staff di punto vendita;
Gestire le relazioni con i media e comunicati stampa;ย
Gestire la comunicazione interna condividendo le iniziative marketing con tutti i dipendenti;
Comunicare e coordinare lโattivitร di Marketing con la funzione Food & Beverage โ Procurement per la definizione dellโofferta e del pricing ottimale;
Supportare lโarea HR con azioni di Employer Branding;
Supportare lo sviluppo commerciale dellโArea Catering;
Visual Merchandising ed eventi;
Misurare lโefficienza delle iniziative marketing.
Competenze e conoscenze richiesteย
Entusiasmo, positivitร , energia;
Esperienza pregressa nel ruolo pari o superiore ai 4 anni;
Laurea in Economia / Marketing o percorso di studi equivalente con specializzazione in area Food & Beverage โ Retail;ย
Eccellenti doti comunicative, unite a doti di scrittura di testi e comunicati stampa;
Capacitร di lavorare in squadra;
Problem solving;
Internal customer focus;
Flessibilitร , Precisione e Autonomia;
Resilienza, Proattivitร , Capacitร di Analisi, Pensiero Creativo;
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
Uso Professionale della Lingua Inglese.
MARKETING MANAGER
Missione del Ruolo:
Incrementare le vendite attraverso strategie di Marketing e Comunicazione in grado di valorizzare il prodotto e lโesperienza del cliente.
Principali Responsabilitร :
Implementare strategie vincenti partendo dallo studio del comportamento del cliente, dallโanalisi del venduto e degli atti di acquisto, al fine di individuare efficacemente i trend di mercato e di settore;
Definire ed implementare le strategie del marketing Mix relative al prodotto, al prezzo, alle promozioni, alla distribuzione;
Trade Operations a supporto dello Staff di punto vendita;
Gestire le relazioni con i media e comunicati stampa;ย
Gestire la comunicazione interna condividendo le iniziative marketing con tutti i dipendenti;
Comunicare e coordinare lโattivitร di Marketing con la funzione Food & Beverage โ Procurement per la definizione dellโofferta e del pricing ottimale;
Supportare lโarea HR con azioni di Employer Branding;
Supportare lo sviluppo commerciale dellโArea Catering;
Visual Merchandising ed eventi;
Misurare lโefficienza delle iniziative marketing.
Competenze e conoscenze richiesteย
Entusiasmo, positivitร , energia;
Esperienza pregressa nel ruolo pari o superiore ai 4 anni;
Laurea in Economia / Marketing o percorso di studi equivalente con specializzazione in area Food & Beverage โ Retail;ย
Eccellenti doti comunicative, unite a doti di scrittura di testi e comunicati stampa;
Capacitร di lavorare in squadra;
Problem solving;
Internal customer focus;
Flessibilitร , Precisione e Autonomia;
Resilienza, Proattivitร , Capacitร di Analisi, Pensiero Creativo;
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
Uso Professionale della Lingua Inglese.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Operaio Tecnico Disinfestatore / Hofmann Services
- Help Desk I° e II° livello / Adecco Italia Spa
- Electrical Engineering Specialist / Adecco Italia Spa
- Electrical Engineer - Progettazione Impianti / Adecco Italia Spa
- Disegnatore/Progettista di piping con 3D & ESAPRO / Adecco Italia Spa
- Disegnatore / Operatore BIM Impianti Elettrici / Adecco Italia Spa
- BIM SPECIALIST --- MEP SENIOR / Adecco Italia Spa
- BIM SPECIALIST --- MEP JUNIOR / Adecco Italia Spa