Marketing Strategist di Area

Settore: / Marketing e Comunicazione /
Azienda: Maxi Sport Merate srl
Data annuncio: 24/04/2020
Sede di lavoro: Milano
MAXI SPORT seleziona giovani talenti laureati in Marketing, Economia o Comunicazione da inserire all'interno della struttura come Area Marketing Strategist.

Per la tua Area avrai l’opportunità di Sviluppare una Strategia di Crescita a Lungo Termine e Profittevole con l’Obiettivo di Incrementarne la Quota di Mercato.

Quattro Aree, quattro stili di vita:
Area Fashion                  Abbigliamento e calzature
Area BSS                        Basket, Snowboard, Streetstyle & Urban Culture
Area Performance         Running, training, Football, Tennis e Volley
Area Outdoor                 Sci, Trekking, Arrampicata, Subacquea e Golf

L’Area è il tuo mondo, la dimensione in cui vivi in modo dinamico e attivo; rispecchia il tuo stile, gli eventi ai quali partecipi, le sfilate, le gare sportive o i testimonial che alimentano la tua passione; le riviste, i social network, le persone che segui e che ricoprono un ruolo di riferimento.

Vogliamo una persona creativa, innamorata del Marketing, con ottime capacità di comunicazione che trovano espressione diretta nei canali social.
Candidati per la tua Area, per lo stile che riconosci come Tuo!

Soft Skills
Entusiasmo e Proattività
Ottime doti di Comunicazione scritta e orale
Empatia
Passione per la moda e lo sport
Perseveranza
Capacità di trattativa

Capacità di Analisi e di Sintesi

Quali sono le attività dell'Area Marketing Strategist?

Esegue ricerche di mercato per identificare nuove opportunità
Sviluppa idee innovative per promuovere la Brand Awareness
Stabilisce obiettivi di marketing specifici in linea con la strategia Aziendale
Progetta il Marketing Plan identificando i canali chiave di ciascuna categoria
Disegna di Customer Journey al fine di soddisfare i clienti e acquisirne di nuovi
Padroneggia la capacità di comunicare con tono adeguato all’audience di riferimento
Coordina campagne digitali per aumentare il traffico web a breve e medio termine
Analizza le metriche di vendita e marketing

Cura la coerenza di percezione del Brand in tutti i canali di marketing
Lavori in collaborazione con collaboratori interni e fornitori nella gestione delle attività

Requisiti per il ruolo
Persona Creativa innamorata del Marketing

Ottime capacità comunicative (scritte e verbali – PR), con presenza attiva sui canali Social
Esperienza di digital marketing, AdWords, Google Shopping, Facebook Business, IG, etc.
Conoscenza dei concetti SEO/SEM/SEA
Capacità analitiche con competenza specifica in Google Analytics
Conoscenza di software di CRM e sistemi di gestione dei contenuti CMS
Conoscenza delle logiche di lavorare in un mondo Retail Omnicanale
Forte capacità di lavoro in team
Conoscenza lingua Inglese
Laurea in Marketing

L'impiego è Full Time

Ti Aspettiamo!

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento