Neolaureato/a Ingegneria Gestionale – Area Logistica

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Engineering / Ingegnere Gestionale
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Consultant Adecco delle Filiali di Rho & di Garbagnate Milanese, seleziona per conto di Azienda settore Logistica


Neolaureato/a Ingegneria Gestionale – Area Logistica




La Risorsa inserita si occuperà di:




Monitorare le attività di ricevimento merci, stoccaggio ed approvvigionamento delle linee produttive e delle spedizioni;
Lavorare su progetti di miglioramento e ridefinizione dei processi logistici di plant, in modo tale da garantire la gestione ottimale dei flussi delle materie prime, dei componenti e dei semi-lavorati, nonché le spedizioni del prodotto finito al centro logistico o direttamente al cliente finale;
Redigere la reportistica di plant, monitorare i KPI periodici, identificare l'efficienza dei processi e, se necessario, definire nuovi indici per monitorare i driver operativi più significativi di plant;
Collaborare con i diversi Enti interni (Acquisti, Pianificazione Produzione, ecc.) per consegne, problematiche, coordinamento delle attività o ogni ulteriore specifica;
Collaborare con i diversi Enti interni per garantire la massima efficienza dei flussi logistici interni.


Competenze richieste




Laurea in Ingegneria Gestionale (o formazione universitaria equivalente)
Problem solving e capacità di analisi
Buone doti relazionali e proattività
Buona conoscenza della lingua inglese


La sede di lavoro si trova in zona Milano Nord Ovest

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Rho (Milano)

Istruzione:
  • Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria logistica e della produzione

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: Trasporti & Logistica
Livello: da definire

Retribuzione: 25000/Annuale

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento