La risorsa sarà inserita in un ambiente tecnologicamente avanzato, in presidio all'interno di un team già consolidato per fornire assistenza specialistica di primo livello, con ricezione e follow-up di problematiche di rete dei servizi dei clienti.
L’attività comprende la verifica ed il controllo costante del buon funzionamento degli impianti, dei servizi e dei collegamenti sia di tipo reattivo (attraverso l’acquisizione di segnalazioni e allarmi rilevati dagli strumenti di network management) sia di tipo proattivo (attraverso l’analisi tendenziale dello stato di carico della rete).
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza con ruolo analogo in aziende strutturate di medie/grandi dimensioni.
Per questa posizione si richiedono:
· conoscenza in ambito reti IP (CCNA level)
· esperienza di sistemi di trouble ticketing
· disponibilità ad orari flessibili (turni h24 della durata di 8 ore)
· gradita conoscenza della lingua inglese
· capacità comunicative e di lavoro in team
· disponibilità di un mezzo proprio.
Sede di Lavoro: Settimo Milanese
Candidati per questo lavoro →
L’attività comprende la verifica ed il controllo costante del buon funzionamento degli impianti, dei servizi e dei collegamenti sia di tipo reattivo (attraverso l’acquisizione di segnalazioni e allarmi rilevati dagli strumenti di network management) sia di tipo proattivo (attraverso l’analisi tendenziale dello stato di carico della rete).
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha maturato almeno 2 anni di esperienza con ruolo analogo in aziende strutturate di medie/grandi dimensioni.
Per questa posizione si richiedono:
· conoscenza in ambito reti IP (CCNA level)
· esperienza di sistemi di trouble ticketing
· disponibilità ad orari flessibili (turni h24 della durata di 8 ore)
· gradita conoscenza della lingua inglese
· capacità comunicative e di lavoro in team
· disponibilità di un mezzo proprio.
Sede di Lavoro: Settimo Milanese